Calcio a 5 serie A2

Saviatesta Mantova-Eur Roma 2-1, gli highlights

La reazione c'è stata ed il Saviatesta Mantova Calcio a 5 ha ricominciato a sorridere. Dopo la brutta sconfitta di Aversa, la squadra di coach Pino Milella ha messo sul parquet tutta la sua grinta e generosità ed ha conquistato l'intera posta in palio nell'ultimo turno di campionato contro l'Eur Roma. Non è stato facile vincere. I ragazzi del direttore generale Cristiano Rondelli si sono trovati davanti un avversario ben organizzato e salito in terra virgiliana per fare punti.

I biancorossi non hanno perso la testa e hanno gestito bene il match portandolo a casa per 2-1. I virgiliani inoltre si sono trovati in svantaggio dopo la rete realizzata da Emer. Ci hanno pensato poi Marchese e Misael nella ripresa a raggiungere e sorpassare i capitolini per la vittoria finale. Ora non resta che continuare su questa strada.

Gli highlights del Mantova Calcio a 5

Saviatesta Mantova-Eur Roma 2-1, gli highlights

Il prossimo turno e la classifica del calcio a 5

Il prossimo turno i biancorossi giocheranno contro Prato fanalino di cosa sconfitto nell'ultimo turno di campionato dall'Italpol Roma per 8-3. La vittoria ha ridato fiato alla classifica dei mantovani ora più stabili in zona Playoff, la classifica vede al comando Genzano con 50 punti, Lido di Ostia 46, Futsal Cesena 53, Active Network 31, Saviatesta Mantova 29, Roma Calcio a 5 26, Lazio, Modena 25, Italpol, Cus Molise 23, Ap Calcio a 5 17, Eur Roma 12, Città di Massa 9, Prato 4.

Saviatesta Mantova- Eur 2-1 - il tabellino

SAVIATESTA MANTOVA: Fior, Follador, Misael, Donin, Cabeca, Chalo, Mancini, Gumeniuk, Marchese, Kullani, Minnella, Ninz. All. Milella
EUR: Mazzuca, Paolini, Emer, Fantini, Keko, Messina, Dorazi, Bacaro, Lancellotti, Blasioli, Felici, Mongelli. All. Minicucci
MARCATORI: 17'46'' p.t. Emer (EUR), 9'57'' s.t. Marchese (M), 10'39'' Misael (M)
AMMONITI: Donin (M), Kullani (M), Paolini (EUR), Lancellotti (EUR), Emer (EUR), Fantini (EUR)
ARBITRI: Davide Copat (Pordenone), Kenan Kreso (Trieste) CRONO: Abbas Masoumi Lari (Potenza)

Segui la diretta di Telemantova