E' morto Silvio Berlusconi. Nella mattinata di oggi, 12 giugno, l'ex presidente del Consiglio si è spento all'ospedale San Raffaele di Milano.
I familiari del presidente di Forza Italia ed ex premier erano arrivati questa mattina all'ospedale San Raffaele di Milano, dove il presidente di Forza Italia è ricoverato dallo scorso 9 giugno per accertamenti legati alla leucemia mielomonocitica cronica di cui soffre da tempo. Presenti il fratello Paolo e i figli Piersilvio, Barbara, Marina ed Eleonora.
Berlusconi è stato presidente del Milan più vincente della storia ed era il numero uno del Monza.
Politici, amministratori stanno commentando - attraverso i rispettivi canali ufficiali e social - la scomparsa del Cavaliere, con ricordi personali.
Attilio Fontana
"Ci lascia Silvio Berlusconi, un grande lombardo. Un amico, un imprenditore, ma soprattutto un uomo che ha contribuito in maniera determinante alla crescita del nostro Paese". Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, dopo aver appreso la notizia della scomparsa di Silvio Berlusconi.
"Ha scritto pagine indelebili che resteranno nella storia di tutti noi. Vincente in ogni tappa della sua vita - aggiunge Attilio Fontana - porterò per sempre nel cuore quel sentimento di generosità e di essere una persona normale con chiunque si confrontasse. Indimenticabili, poi, guardando oltre l'aspetto istituzionale e politico, gli anni del nostro grande Milan. Regione Lombardia troverà modo per lasciare un segno che lo ricordi per sempre. Una preghiera per lui, siamo vicini alla sua famiglia.