l'attrice de «Il ragazzo dai pantaloni rosa»

Claudia Pandolfi piange sui social per le vittime di bullismo: «Mi spiace che abbiate dovuto affrontare tanto dolore nella vita»

Messaggio agli spettatori de "Il ragazzo dai pantaloni rosa", da poco uscito nelle sale, che hanno scritto all'attrice
Claudia Pandolfi alla presentazione del film e, a destra, in lacrime su Instagram
Claudia Pandolfi alla presentazione del film e, a destra, in lacrime su Instagram
Claudia Pandolfi in lacrime per le vittime di bullismo

 "Non ho mai parlato direttamente in questa maniera alle persone che mi seguono sui social. C'è sempre stato un bel distacco da parte mia". Comincia così il video postato da Claudia Pandolfi che, in lacrime, si rivolge agli spettatori de 'Il ragazzo dai pantaloni rosa', il film che racconta la vicenda di Andrea Spezzacatena, il 15enne vittima di bullismo, morto suicida nel 2012, che le hanno inviato messaggi per condividere la loro esperienza.

"Sto leggendo così tanti messaggi da parte vostra che siete andati a vedere 'Il ragazzo dei pantaloni rosa' - dice l'attrice che nel film interpreta la madre del ragazzo - e sto leggendo così tanta gratitudine mista a dolore. Mi dispiace che vi accadano cose così sgradevoli e mi dispiace che abbiate dovuto affrontare tanto dolore nella vita".

"Io piango - afferma -, però volevo soltanto dirvi che mi dispiace e grazie per quello che scrivete".

Suggerimenti