Questa mattina

Corso Milano, ennesimo incidente sulle strisce pedonali: travolta una donna di 66 anni

Ieri sera un incidente in via Milone tra un'auto e un ciclomotore: il motociclista, sanguinante, si è dileguato primo dell'arrivo dei soccorsi
L'incidente questa mattina in Corso Milano
L'incidente questa mattina in Corso Milano
L'incidente questa mattina in Corso Milano
L'incidente questa mattina in Corso Milano

Incidente questa mattina in corso Milano: un pedone è stato investito lungo le strisce.

Nel dettaglio, una Fiat 500 ha travolto una donna di 66 anni, che ha riportato la frattura del femore. Sono subito intervenuti passanti e automobilisti in soccorso della donna e, temporaneamente, il traffico è rimasto bloccato. Sul posto ambulanza e polizia locale per i rilievi: sono in corso gli accertamenti sulla dinamica.

I primi soccorsi alla vittima dell'incidente
I primi soccorsi alla vittima dell'incidente

 

Un altro incidente è avvenuto questa mattina nel momento di massimo afflusso di veicoli in Fiera, all'incrocio tra viale del Lavoro e via Franca: una Ford Fiesta si è scontrata con una Bmw. Tre feriti in tutto e dinamica da accertare. Forti ripercussioni sul traffico già difficile per Fieracavalli.

Infine, la polizia locale è intervenuta anche ieri sera in via Milone rilievi per uno scontro tra una Citroen e un Piaggio Beverly, il cui conducente ferito sanguinante, si è allontanato prima dell'arrivo dei soccorsi e della pattuglia, lasciando sul posto il mezzo e il casco su una panchina. L'uomo, sui 40 anni, non si è neppure presentato in uno dei Pronto soccorsi cittadini e il proprietario del veicolo non ha fornito utili elementi. Rinvenuti alcuni oggetti personali e soldi. Le indagini sono tuttora in corso.

L'incidente in via Milone
L'incidente in via Milone

Suggerimenti

Segui la diretta di Telemantova