A Ballando con le Stelle

Federica Pellegrini alla prova di salsa: «Chissà cosa avrebbe detto Castagnetti...»

La campionessa a Ballando con le stelle dopo l'esibizione
Federica Pellegrini alla prova di salsa a Ballando con le stelle
Federica Pellegrini alla prova di salsa a Ballando con le stelle
Federica Pellegrini alla prova di salsa a Ballando con le stelle
Federica Pellegrini alla prova di salsa a Ballando con le stelle

«Chissà cosa avrebbe detto Alberto Castagnetti vedendomi ballare la salsa a Ballando con le stelle». Così Federica Pellegrini, che dopo aver raccontato della piccola Matilde che già gattona, ieri sera nel programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, ha svelato il legame con il tecnico veronese e ct azzurro che l’ha voluta al Centro federale, e con cui ha scritto pagine memorabili del nuoto italiano, oro a Pechino e record del mondo a Roma 2009 nei 200 stile libero.

«È stato un secondo padre per me (scomparso il 12 ottobre del 2009, ndr). C’è stato un prima e un dopo Alberto per me. Se fosse qui mi avrebbe preso in giro ma sono convinta che si sarebbe divertito».

Castagnetti ha sempre amato la musica in ogni sua declinazione e salsa, la lirica e la classica soprattutto.

Anna Perlini

Suggerimenti

Segui la diretta di Telemantova