Dopo lo spavento

Fedez dimesso dall'ospedale: «Senza i donatori di sangue non ci sarei»

'Sto bene. Grazie a Chiara che mi è sempre vicina

«Volevo ringraziare tutta la struttura del Fatebenefratelli, il professor Zappa e soprattutto tutti i donatori di sangue. Cercherò in qualche modo di far accendere un riflettore su questo, perché senza i donatori di oggi non sarei qui».

Lo ha detto ai giornalisti Fedez uscendo, con accanto la moglie Chiara Ferragni, dall'ospedale dove è stato ricoverato per due ulcere e dove ha ricevuto tre trasfusioni. «Devo riprendermi ancora un pochino, ho bisogno di riposo ma sto bene grazie», ha aggiunto. Poco prima di salire sul van e tornare a casa Fedez si è rivolto verso i giornalisti aggiungendo un ringraziamento per Chiara. «Ringrazio mia moglie che mi è stata sempre vicina», ha detto il cantante.

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

YR9-MF

Suggerimenti

Segui la diretta di Telemantova