Il video

Prove speciali nel backstage del «concertone» di Brescia: Francesco e Jolanda Renga cantano «Angelo»

E in serata sul palco è salita anche Ambra Angiolini (mamma di Jolanda), presentatrice dell'evento
Francesco e Jolanda Renga
Francesco e Jolanda Renga
Renga, Francesco e Jolanda

Bellezza e dolcezza ieri, nel backstage del concertone che in serata ha animato piazza Loggia a Brescia, in occasione dell'evento Brescia Capitale della Cultura. Sul palco è salito Francesco Renga, tra i big ospiti dello spettacolo, insieme alla figlia Jolanda: insieme hanno intonato "Angelo", successo sanremense datato 2005 e brano dedicato proprio da papà a figlia.

E in serata sul palco è salita anche Ambra Angiolini (mamma di Jolanda), presentatrice dell'evento più atteso della tre giorni dedicata a Bergamo-Brescia Capitale italiana della Cultura 2023

Suggerimenti