in centro a milano

Scippano il telefono a Rovazzi durante una diretta: ma è una trovata per lanciare il disco

Il cantante era in live con 400 persone. Da dietro gli si è avvicinato un ragazzo che gli ha strappato il cellulare dalle mani: «Ho pensato ad un'idea divertente di marketing per lanciare Maranza»
Il ladro (nel cerchio rosso) si avvicina a Rovazzi, il momento dello scippo e la fuga del ladro, mentre la diretta prosegue
Il ladro (nel cerchio rosso) si avvicina a Rovazzi, il momento dello scippo e la fuga del ladro, mentre la diretta prosegue
Il ladro (nel cerchio rosso) si avvicina a Rovazzi, il momento dello scippo e la fuga del ladro, mentre la diretta prosegue
Il ladro (nel cerchio rosso) si avvicina a Rovazzi, il momento dello scippo e la fuga del ladro, mentre la diretta prosegue

Non era vero, ma una trovata di marketing per lanciare il nuovo singolo 'Maranza', il furto del telefono di Fabio Rovazzi, che ha avuto ampia risonanza mediatica, essendo stato 'documentato' durante una diretta Instagram dell'artista.

Nella diretta di ieri sera da corso Garibaldi, zona della movida milanese, si vedeva un ragazzo avvicinarsi al cantante per strappargli il cellulare dalle mani. Rovazzi stava parlando in live con i suoi follower che gli stavano facendo delle domande quando si è compiuto il «furto»

«Ho pensato ad un'idea divertente di marketing da utilizzare per lanciare in maniera inusuale l'uscita del mio brano con Il Pagante, senza preventivare che questo potesse creare un cortocircuito mediatico così ampio» dice l'artista. 

 

 

La diretta, a cui stavano partecipando circa 400 persone, è continuata mentre il «ladro» scappava con il cellulare in mano prima di metterselo in tasca.

Suggerimenti

Segui la diretta di Telemantova