Non era vero, ma una trovata di marketing per lanciare il nuovo singolo 'Maranza', il furto del telefono di Fabio Rovazzi, che ha avuto ampia risonanza mediatica, essendo stato 'documentato' durante una diretta Instagram dell'artista.
Nella diretta di ieri sera da corso Garibaldi, zona della movida milanese, si vedeva un ragazzo avvicinarsi al cantante per strappargli il cellulare dalle mani. Rovazzi stava parlando in live con i suoi follower che gli stavano facendo delle domande quando si è compiuto il «furto»
«Ho pensato ad un'idea divertente di marketing da utilizzare per lanciare in maniera inusuale l'uscita del mio brano con Il Pagante, senza preventivare che questo potesse creare un cortocircuito mediatico così ampio» dice l'artista.
Milano, un maranza ha rubato il telefono a Fabio Rovazzi durante una diretta Instagram pic.twitter.com/I8wdCdn1dr
— Francesca Totolo (@fratotolo2) May 12, 2024
La diretta, a cui stavano partecipando circa 400 persone, è continuata mentre il «ladro» scappava con il cellulare in mano prima di metterselo in tasca.