hollywood a salò

Zoe Saldana, da Avatar sul Garda per una cena in osteria

L'attrice di famose pellicole cinematografiche ha cenato all'Orologio con il marito, il regista di origini bresciane Marco Perego
L'attrice Zoe Saldana
L'attrice Zoe Saldana
L'attrice Zoe Saldana
L'attrice Zoe Saldana

La regina della fantascienza Zoe Saldana, indimenticabile protagonista di Avatar, “torna” sulla terra, o meglio sul Garda nella fattispecie del golfo di Salò, per gustare le pietanze preparate dal “buon” Alberto Giacomini nella sua Osteria dell'Orologio, tanto cara anche a Pep Guardiola. Dopo la cena in compagnia del marito, il regista italiano Marco Perego sposato nel 2013, l'attrice statunitense vincitrice peraltro della Palma d'Oro come migliore attrice nel film Emilia Perez nel maggio scorso al Festival di Cannes, ha posato per la foto di “rito” con il patron del locale Giacomini.

Foto ricordo al ristorante
Foto ricordo al ristorante

Chi è Zoe Saldana

Zoe Saldana è nata il 19 giugno 1978 a Passaic, una cittadina del New Jersey, da padre domenicano e madre portoricana.  È conosciuta come attrice e produttrice. È celebre per aver partecipato a Avatar (2009), Guardiani della Galassia (2014) e Star Trek (2009). È sposata con il regista di origini gardesane Marco Perego dal giugno 2013.

Luciano Scarpetta

Suggerimenti

Segui la diretta di Telemantova