L'assemblea annuale degli industriali

Confindustria: "Green pass senza se e senza ma". Edgardo Bianchi: "E' la strada giusta"

L'assemblea annuale di Confindustria Mantova analizza l'avvicinarsi dell'introduzione di obbligo di certificazione verde
Edgardo Bianchi e Carlo Bonomi, presidente Confindustria Mantova e pres. Confindustria

"Green pass senza se e senza ma". L'assemblea annuale di Confindustria Mantova a pochi giorni dall’entrata in vigore del documento richiesto sui luoghi di lavoro. Il presidente nazionale Carlo Bonomi a Connecthub la ritiene “una questione di sicurezza". Edgardo Bianchi, presidente provinciale, sottolinea “i disagi saranno inevitabili, ma la strada è quella giusta". "Nonostante gli sforzi delle imprese qualche problema ci sarà - dicono da via Portazzolo - ma è la via giusta". L’assemblea 2021 di Confindustria, organizzata a Connecthub a Valdaro si apre nel tema delle mutazioni, le risposte ed il cambiamento necessari alle sfide del futuro prossimo. Già venerdì tuttavia scatterà in tutta italia l’estensione del green pass nei luoghi di lavoro. Sul tema, Confindustria si dice "favorevole alla richiesta danni ai lavoratori privi di green pass".

All'assemblea annuale di Confindustria Mantova verrà dedicato ampio spazio nel Telegiornale di Telemantova in onda questa sera.

Suggerimenti