eventi

Alberto Angela a Mantova per una serata gratuita al Sociale

"Nerone. La rinascita di Roma e il tramonto di un imperatore" sarà lunedì 19 dicembre, alle 18. Organizza Filofestival

"Nerone. La rinascita di Roma e il tramonto di un imperatore", il nuovo libro di Alberto Angela (HarperCollins Italia Editore) sarà al centro di una serata organizzata da Festivaletteratura e dall’Associazione Filofestival per festeggiare l’apertura ufficiale del tesseramento 2023 a Filofestival e dar seguito al primo, memorabile intervento di Alberto Angela al Festival nel 2015. 

Dove e quando. Ingressi gratuiti

L’evento avrà luogo al Teatro Sociale di Mantova lunedì 19 dicembre alle 18:00, con ingresso gratuito fino a esaurimento dei posti assegnati. Per meglio garantire gli accessi, il Teatro aprirà le porte dalle 17:00, un’ora prima dell’inizio dell’evento. All’ingresso sarà possibile sottoscrivere o rinnovare la propria tessera Filofestival per il 2023 e acquistare le copie del libro di Alberto Angela presso il banco di Librerie.coop. Il firmacopie avverrà invece al termine dell’incontro presso il foyer del teatro.

Ingresso gratuito fino a esaurimento dei posti assegnati (le porte del Teatro apriranno alle 17:00, un'ora prima dell'inizio)

Segui la diretta di Telemantova