Le nostre trasmissioni

L'Osservatorio botanico e la creatività delle architetture verdi. Rivedi la puntata di Denominazione di origine mantovana

Le nostre telecamere sono in città, a seguire e raccontare l'avventura imprenditoriale di una giovane creativa mantovana, Marta Merlo

Prima tra le nuove puntate di "Denominazione di origine mantovana" del 2023. La trasmissione curata e condotta da Matteo Bursi ci porta alla scoperta di una tendenza artistica contemporanea: la creazione di terrarium e quadri vegetali stabilizzati.

Denominazione Di Origine Mantovana del 20/01/2023

Le nostre telecamere sono in città, a seguire e raccontare l'avventura imprenditoriale di una giovane creativa mantovana, Marta Merlo, e del suo Osservatorio botanico. La creazione di terrarium e quadri stabilizzati ha origini nel Nord Europa ed è una tendenza già diffusa in buona parte del vecchio continente che da due anni è sbarcata anche a Mantova. Riprese e montaggio di Ivano Bottura e Graziano Campagnoli.

Denominazione di origine mantovana

A questa pagina del sito Telemantova.it, puoi rivedere l'archivio con tutte le puntate di Denominazione di origine mantovana andate in onda. 

Segui la diretta di Telemantova