Più di un tamponamento

Incidenti tra Mantova e Nogarole, caos in A22. Autostrada chiusa al traffico per due ore

Il primo, alle 8, è stato un incidente tra otto mezzi, auto e mezzi pesanti, tra i caselli di Nogarole Rocca e Mantova nord. La circolazione è tornata normale dopo mezzogiorno

Traffico bloccato in A22 e autostrada chiusa. Mattinata complessa in autostrada. Poco prima delle 8 per un incidente tra otto mezzi, auto e mezzi pesanti, tra i caselli di Nogarole Rocca e Mantova nord, sulla carreggiata sud in direzione Modena. Lunghe code registrate. Sullo stesso tratto, un'ora prima, la società autostradale segnalava banchi improvvisi di nebbia.

I vigili del fuoco

I vigili del fuoco, giunti da Verona con 12 uomini e 3 automezzi, hanno operato per mettere in sicurezza i veicoli coinvolti ed estrarre due autisti di mezzi pesanti, che risultavano incastrati tra le lamiere. A causa di tamponamenti avvenuti nello stesso tratto in direzione nord si è reso necessario fare intervenire una squadra dal comando di Mantova per mettere in sicurezza i mezzi coinvolti.

L'autostrada è stata chiusa al traffico per circa due ore. La circolazione è tornata alla normalità attorno a mezzogiorno.

Segui la diretta di Telemantova