Alle Bertone il riciclo creativo

Legno e materiali naturali domenica per la rassegna "Ben-Essere in natura"

L’arte del riciclo del legno e dei materiali naturali è il tema del laboratorio “Riciclo Creativo” in programma domenica 26 giugno a Parco delle Bertone nell’ambito della rassegna “Ben-essere in natura”. 
Con inizio alle ore 15:30, il laboratorio sarà condotto da Chiara Facco, arteterapeuta, e da Antonio Grandi, artigiano e artista del legno, in collaborazione con Legambiente. L’attività è adatta a tutti, adulti e bambini, e rientra nelle iniziative per l’inclusione delle persone con disabilità previste nella rassegna Ben-essere in natura, realizzata dal Parco del Mincio con il sostegno di Regione Lombardia e Area Parchi. 
La partecipazione al laboratorio è gratuita, per informazioni e prenotazioni: 335 343289, redazione1@ilmacrocosmo.it.

È consigliato indossare un abbigliamento adatto allo svolgimento di attività creative. Ingresso a Parco Bertone: 2 euro biglietto intero, gratis fino a 12 anni e over 75. 
Il prossimo appuntamento con la rassegna Ben-essere in natura è in programma domenica 3 luglio, sempre a Parco Bertone, con l’incontro di ecopsicologia “Terra/Aria”, condotto dall’ecopsicologa Barbara Montanari (prenotazioni whatsapp 349 3552711, connessioneverde@gmail.com)

 

Segui la diretta di Telemantova