Telemantova: adesso siamo sul canale 77 e 277

Telemantova: adesso siamo sul canale 77 e 277!

Sarà sufficiente risintonizzare il tuo televisore per poter di nuovo vedere tutti i tuoi programmi preferiti su Telemantova ora sul canale 77 e sul nuovo 277. 

Se hai bisogno di assistenza chiama il numero 045 96 00 196  o scrivi all’indirizzo email info@telemantova.it

Q&A più frequenti:

Non vedo più TELEMANTOVA, cosa devo fare?
Occorre risintonizzare il proprio televisore o il proprio decoder, seguendo le istruzioni di ogni singolo apparecchio. 

Vedo correttamente TELEMANTOVA, devo fare qualcosa?
No. Occorrerà risintonizzare il proprio televisore soltanto nel momento in cui sul televisore non comparirà più TELEMANTOVA.

Vedo TELEMANTOVA sul televisore posizionato in una stanza, ma non nell’altra.
Se prima si vedeva TELEMANTOVA su entrambi i televisori, allora può essere necessario far verificare il segnale alla presa del televisore da un proprio tecnico di fiducia.

Posso vedere TELEMANTOVA anche non sul nuovo digitale terrestre?
Sì, certamente. Se si possiede una smart tv o comunque tramite tablet o pc si possono seguire i programmi di TELEMANTOVA in diretta streaming nel sito www.telemantova.it , dove sono visibili anche tutti i programmi on demand.

Se ho problemi posso contattarvi direttamente?
Certo. Telefonando al numero 045 96 00 196   oppure inviando una mail a info@telemantova.it . Per permettere un’assistenza pronta ed efficace, occorrerà indicare il proprio comune di residenza, la via, se si tratta di una casa singola o di un condominio, un proprio recapito telefonico.

Come mai questo cambiamento?
Il cambiamento, che riguarda tutte le emittenti nazionali e locali e non soltanto Telemantova, è dovuto ad un processo imposto dall’Unione Europea per liberare la banda 700 Mhz, così da utilizzarla per la rete 5G destinata agli operatori di telefonia.

 

Segui la diretta di Telemantova