Il punto dove il camion è precipitato a Marone - OnlyCrew

Un camionista, nel tentativo di evitare l'impatto con un'auto, ha sbandato ed è finito in una scarpata per 100 metri dopo aver oltrepassato addirittura la sottostante linea ferroviaria, la Brescia-Iseo-Edolo, che è stata invasa dai detriti.  L'incidente è avvenuto a Marone (Brescia) lungo la strada provinciale 510, dove al momento il traffico è in tilt. Bloccata anche la circolazione ferroviaria. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale, la polizia locale, i carabinieri, le ambulanze e l'elisoccorso arrivato da Milano.   Video OnlyCrew LEGGI L'ARTICOLO SU BRESCIAOGGI

Suggerimenti